[Solira] Private installation day

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Ven 22 Feb 2008 17:39:00 CET

Il giorno 22/feb/08, alle ore 11:04, Mario ha scritto:

> Quindi faremmo riunione/installation day da te, giusto?
Giusto!

> Per me si può fare. Portiamo ubuntu e xubuntu ed eventualmente
> scarichiamo il necessario... si c'è il wireless... ma le macchine come
> sono collegate? con i cavi? hanno già la rete?
C'è la possibilità di collegamento wireless per tutti i pc che volete
nel saloncino.
Un computer è già collegato via cavo alla rete e due switch del
router sono disponibili (anche se collocati in luogo un po' scomodo...)
Un altro computer è nella sacrestia della chiesa per i ragazzi del
servizio civile, ma si può staccare l'unità centrale e portarla da
quest'altra parte.
I due obsoleti non ricordo se hanno la presa di rete.

> Pubblichiamo da subito l'evento sul calendario?
Per me va bene.
Saloncino della Cappella Universitaria, Corso Italia 101 Ragusa