[Solira] Firefox e "X"

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 23 Feb 2008 11:45:19 CET

Mario ha scritto:

> Non sembra tanto un problema di "rallentamento" ma più qualche bug.
> Capire dove sta il problema non è certo semplice. Inizia con il
> disattivare compiz per qualche giorno così "localizzi" il problema. Se
> capisci che è lui, allora potrebbe essere qualche plugin... in quel caso
> ti converrebbe resettare la configurazione di compiz e vedere se
> continua a essere instabile. Potrebbe essere anche il driver grafico
> (che scheda è?). Hai messo mano al file di configurazione con qualche
> opzione speciale?

la scheda grafica è un nvidia e comunque non ho editato nessun file di
configurazione. la cosa strana è che prima non lo faceva ed io compiz
l'ho avuto sempre attivato (sensa cubo ;) ) l'unica novita che ho
adottato sono gli screenlet,che in effetti tanto stabili non sono.

per quanto riguarda firefox,se puo essere d'aiuto,io utilizzo il
wrapper per il plugin flash,che non è il massimo...ma ripeto questo
difetto lo sta facendo solo da qualche giorno e tra l'altro non sempre.

casomai tolgo gli screenlet per un po!

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it