[Solira] Firefox e "X"

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 23 Feb 2008 11:45:19 CET

Mario ha scritto:

> Non sembra tanto un problema di "rallentamento" ma pi qualche bug.
> Capire dove sta il problema non  certo semplice. Inizia con il
> disattivare compiz per qualche giorno cos "localizzi" il problema. Se
> capisci che  lui, allora potrebbe essere qualche plugin... in quel caso
> ti converrebbe resettare la configurazione di compiz e vedere se
> continua a essere instabile. Potrebbe essere anche il driver grafico
> (che scheda ?). Hai messo mano al file di configurazione con qualche
> opzione speciale?

la scheda grafica  un nvidia e comunque non ho editato nessun file di
configurazione. la cosa strana  che prima non lo faceva ed io compiz
l'ho avuto sempre attivato (sensa cubo ;) ) l'unica novita che ho
adottato sono gli screenlet,che in effetti tanto stabili non sono.

per quanto riguarda firefox,se puo essere d'aiuto,io utilizzo il
wrapper per il plugin flash,che non  il massimo...ma ripeto questo
difetto lo sta facendo solo da qualche giorno e tra l'altro non sempre.

casomai tolgo gli screenlet per un po!

--
  "non  tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it