[Solira] Firefox e "X"

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 23 Feb 2008 16:27:34 CET

Mario ha scritto:
> Eccone un'altro: plugin flash con wrapper (ma anche senza non è il
> massimo....)

> L'unico modo per venirne fuori è "andare per esclusione".

mi e' capitata una cosa simile pure a me (blocco del server grafico
quando firefox in attivita'). Alla fine disattiva questo, disattiva
l'altro e sono arrivato ad una conclusione, almeno nel mio caso ho
risolto: firefox lo metto in un desktop da solo e allora tutto bene, se
invece ci metto assieme, per esempio, thunderbird allora blocchi random
del server X. Penso proprio che ci sia qualche bug in firefox (Iceweasel
nel mio caso).
A proposito io ho la versione 2.0.0.10

--
Nunzio Brugaletta