[Solira] Private installation day

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Mer 27 Feb 2008 20:46:58 CET

boot solamente con ACPI=off e freeze continui, oltre a problemi di driver per la scheda video che è una NVIDIA 7200
e il firmware del wireless.

Spero che con le versioni che state portanto ci sia possibilità di ubuntare nuovamente sta macchina

Se vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria <G. Almirante>
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/