[Solira] Private installation day

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 17:34:05 CET

Il giorno gio, 28/02/2008 alle 13.57 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:
> e' vero, generalmente qui non si parla di politica "stretta", ma e'
> anche vero che in qualche modo noi facciamo Politica (quella con la
> maiuscola) e che possiamo scontrarci talvolta anche con la politica
> (quella con la minuscola), ed e' vero anche che abbiamo sempre
> affermato che qui non dovrebbero esserci argomenti OT.

Mi sembra di sentire Asbesto sulla ML del Lug Catania che cercava di
convincermi che ero comunista perché aderivo al movimento OS... :D :D
Ricordo (con più o meno piacere) i flame chilometrici sull'apartiticità
dei LUG e sulle implicazioni politiche delle nostre scelte... io i
bambini non li digerisco!!! :P