[Solira] Private installation day

Yuri frunz a solira.org
Gio 28 Feb 2008 18:03:43 CET

Francesco Baglieri ha scritto:

> diciamo che è per il sociale ;-)

...e tenta di infondere una coscienza che prescinde dai partiti
politici... o almeno da cio' che ne e' rimasto.
Quando i programmi dei due maggiori partiti quasi coincidono, c'e'
seriamente da preoccuparsi: o dicono entrambi cose irrealizzabili, o
rappresentano solo una parte della popolazione del paese.
Personalmente penso entrambe le cose... che tristezza :(

E quindi... ho deciso, infine per chi votare!

http://blog.mrwebmaster.it/webber89/

Yuri