[Solira] Gstreamer plugin

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 1 Gen 2008 20:22:23 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

>                        ^^^^^^^^^
> ehm, dimenticavo che tu sei su amd64. in tal caso il nome del
> pacchetto non e' w32codecs ma w64codecs :)

sergio a andrea:~$ sudo apt-get install w64codecs libdvdcss2
[sudo] password for sergio:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Reading state information... Fatto
E: Impossibile trovare w64codecs
sergio a andrea:~$

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it