[Solira] Buon anno nuovo

Emilio Pavia emix a solira.org
Ven 11 Gen 2008 19:22:09 CET

Emilio Pavia ha scritto:
> Sto scrivendo da KDE 4.0.0 e devo dire di essere rimasto particolarmente
> deluso.

Finalmente ci siamo! Per chi lo volesse provare segnalo una versione
live di openSUSE con KDE 4.0.0 che è possibile anche installare:

http://home.kde.org/~binner/kde-four-live/

Devo dire che a differenza di quella che avevo compilato su Ubuntu, la
pacchettizzazione di SUSE sembra essere decisamente migliore (include
anche alcune patch che saranno presenti nella versione 4.0.1) rendendo
l'ambiente abbastanza usabile. Diciamo che dal voto 5 possiamo
sicuramente passare a 6. Le premesse per un ottimo Desktop ci sono
tutte... peccato che per adesso manchi il modulo KDEPim.

Ciao!

Emilio

P.S. Ho provato anche la versione live di Kubuntu con KDE4, ma non mi ha
convinto tanto quanto quella di SUSE.