[Solira] per elisa :)

Elisa Manara e a entropika.net
Mar 15 Gen 2008 21:11:12 CET

Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> wrote:
> pero' in questo caso occorre cambiare gli admin ogni anno... vabbe'
> che gia' cambiamo i forward di info@, e quelli deve farli elisa
> mentre gli admin li possiamo fare da noi...

No, non possiamo farli da noi gli admin! A meno che non mi sfugga
qualcosa, abbiamo UNA password di admin, definita a suo tempo da
Gaetano. Con questa password e' possibile accedere al pannello di
controllo della mailing list, per compiere operazioni come la
moderazione, la configurazione di varie opzioni et cetera.
Pero' mi risulta che solo Gaetano possa modificare la password. Quello
che posso fare io e' trasmetterla ad altri!

Ciao, Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers