[Solira] iscrizione di info@solira.org a ML?

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 13:22:51 CET

Il giorno gio, 17/01/2008 alle 11.42 +0100, Gaetano Zappulla ha scritto:

> L'ho iscritto io su vostra richiesta. Non leggi la lista lug-sicilia?

No, non la leggo. Magari ci sono iscritto, ma non la leggo.
Non sapevo della creazione di tale ML. La persona di Solira che fa ca
"raccordo" con i lug siciliani è Massimo.

> Segui il thread:
> http://cleopatra.linux.it/pipermail/lug-sicilia/2008-January/002431.html
>
> Se questo crea problemi fatemi sapere che lo tolgo.

Non so. Per me va bene. Alla fine devo creare solo un altra
cartella/filtro, ma è strano comunque perché se dovessi rispondere
dovrei (suppongo) mettere il mittente info a solira.org?!

Se per gli altri del CD va bene, per me si può lasciare.