[Solira] iscrizione di info@solira.org a ML?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 13:29:21 CET

Gaetano Zappulla, il 17/01/2008 11:42, scrisse:
> [...]

hai ragione, ho dimenticato di dirlo, scusa :(

comunque il forward e' stato impostato per permettere di ricevere
_eventuali_ messaggi di risposta alla lettera originale, non per
ricevere le mail dalla lista lug.
forse qualcuno di quelli che hanno risposto ha inviato la mail
direttamente a lug.firmatari?

> Se questo crea problemi fatemi sapere che lo tolgo.

al limite metti solo me nel forward e eventualmente chiunque altro
voglia ricevere.

scusate ancora.

controversie internazionali....