[Solira] aggiornamento migrazione

Elisa Manara e a entropika.net
Mar 1 Lug 2008 17:16:02 CEST

Ciao,

la macchina con la posta di solira.org non e' piu' in rete a causa di
problemi durante la ristrutturazione del provider. Mi sono
fatta inviare il file che mi ero preparata per la migrazione, cosi' ho
provveduto a configurare su Gandi tutti i forward e le due mailbox
(quella di sittisal e di zio). Ho aggiunto anche il forward per Don
Paolo. Come sempre, l'imprevisto e' alle porte... se solo avessi migrato
qualche giorno prima :(((

Io risolvo gia' con gli MX nuovi...
Per i forward non dovrebbe essersi perso niente. Per le mailbox, appena
riesco ad accedere a quella macchina vedo se e' rimasto qualcosa in
sospeso.

A presto,
Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers