[Solira] aggiornamento migrazione

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 3 Lug 2008 12:34:27 CEST

Emilio Pavia, il 03/07/2008 10:40, scrisse:

> Comunque non so se siano stati i giorni di "down" del server ma
> l'ondata di spam č finita. Sono giorni che non ne ricevo pių. Siamo
> sicuri che il forward non abbia l'antispam?

vero!
controllato l'antispam di gmail, nella giornata di ieri ho ricevuto
"appena" 14 email di spam, che sono effettivamente pochine rispetto
al centinaio abbondante di messaggi che ricevevo prima :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]