[Solira] [Fwd: Perchè passare a Linux: ci sono almeno 27 validi motivi]

Flavio corsair a email.it
Mer 16 Lug 2008 01:09:06 CEST

Mario ha scritto:
> Simpatica iniziativa che è arrivata su info at solira dot org.

Davvero carino quest'articolo!!! Ho trovato interessante la proposta di
utilizare il software libero negli enti pubblici e nelle scuole, se si
inizia da li le cose possono cambiare radicalmente per tutti..
Fortunatamente ho avuto modo di scoprirli da solo tutti e 27 i buoni
motivi.. XD
Ciao Flavio