[Solira] discussione estiva: Iphone 3G

ivan.iacono a inwind.it ivan.iacono a inwind.it
Mar 29 Lug 2008 19:51:48 CEST

Salve a tutti, è da un pò che non partecipo alle discussioni ma mi sto godendo le vacanze al mare =D ne approfitto per scrivere quelle poche volte che sono a Modica. comunque, io appoggio in pieno le discussioni riguardanti l'iphone e direi che siete stati anche troppo buoni. Secondo me il freerunner(GTA02), il cellulare openmoko, è ormai maturo, e comunque se non verrà stravenduto è solo perchè non è pubblicizzato in tv. siamo sempre li. Io personalmente lo voglio acquistare, anche perchè sono senza un tel che funzioni tranquillo =) E poi volendo se proprio non piace il s.o. si può sempre installare su qtopia, che dovrebbe essere un pò più performante.
Cambiando discorso, sono riuscito a convertire mio padre a linux :)) in pratica si è comprato un portatile e alla fine stufo di win, è venuto e mi ha pronunciato quelle magiche parole: "mettegli su linux". Da utente slack mi son reso conto che slackware non potevo azzardarmi a installarglielo, poichè utente medio, e così ho optato per ubuntu. Dopo avergli spiegato un pò tutto, e dopo diverse settimane che lo utilizza per lavoro (rappresentante) e non solo, ieri sera mi ha detto: "Ma sai che mi trovo proprio benissimo?". Queste sono soddisfazioni non l'iphone =D

Ah, piccola curiosità: siccome sono un pò nuovo della mailing list, agli incontri ppp, può partecipare chiunque o solo i soci di solira?

Ciau a tutti e buona estate!!!