[Solira] discussione estiva: Iphone 3G

Flavio corsair a email.it
Mer 30 Lug 2008 09:19:37 CEST

ivan.iacono a inwind.it ha scritto:
>  Secondo me il freerunner(GTA02), il cellulare openmoko, è ormai maturo, e comunque se non verrà stravenduto è solo perchè non è pubblicizzato in tv. siamo sempre li. Io personalmente lo voglio acquistare, anche perchè sono senza un tel che funzioni tranquillo =)

Considerando l' hw credo che il prezzo sia stracompetitivissimo contro
i suoi pari... potrebbero però esserci problemi con il software.
Ma per uno smanettone come te che vuoi andare al moca non sarà un
problema :-P ...
> Cambiando discorso, sono riuscito a convertire mio padre a linux :))
AUGURI... complimenti..!!!! io pian piano sto trasferendo mia madre che
da qualche settimana ha imparato a fare copia ed incolla su window$..
mia sorella mi ha già chiesto di installarle ubuntu e mio padre è mezzo
convinto!! uno dei miei amici è rimasto affascinato da compiz
ed ora è a metà tra ubuntu e window$
>  Da utente slack mi son reso conto che slackware non potevo azzardarmi a installarglielo, poichè utente medio, e così ho optato per ubuntu.

dato che sei uno slackwariano mi dai un link da cui scaricarlo? Te ne
sarò grato!! e magari anche il link della comunità italiana.

Ciao Flavio