[Solira] [Fwd: [LUG] sondaggio su sponsor]

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 30 Lug 2008 13:22:49 CEST

Il giorno mar, 29/07/2008 alle 19.23 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:
> tempo di votazioni :)
>
> vorrei votare a nome di solira, quindi mi serve il vostro parere
> sulle opzioni del sondaggio all'oggetto.
> io voterei per la seconda opzione, voi che ne dite?

Mmhh... premesso che sono convinto che non servirà a nulla così come
tutte le discussioni che si reinnescano ogni anno prima del
LinuxDay... :(... il sondaggio è controverso: io non sono d'accordo
pienamente con il punto 2. Per me potremmo accettare
sponsorizzazioni/talk da aziende che fa business con software
commerciale purché quel giorno non venga a pubblicizzare quei prodotti
nella sede del LD, sarebbero accettabili solo talk su prodotti liberi:
non è che un'azienda vende o SOLO software commerciale o SOLO software
libero....

Visto che non sono d'accordo con nessuno dei punti (così come sono
espressi)... mi astengo. :)