[Solira] kmediafactory

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 1 Giu 2008 10:46:53 CEST

dovendo trovare un valido sostituto a Q-dvdauthor,mi sono imbattuto in
kmediafactory (anche perche era l'unico che passava il convento).

tutto ok tranne per il fatto che non mi permette di mettere uno sfondo
ai menu e che non crea i thumbnail per i capitoli...

sergio a andrea:~/Video$ kmediafactory
kbuildsycoca running...
kio (KMimeType): WARNING: KServiceType::offers : servicetype
ThumbCreator not found

cosa mi serve? premetto che uso ubuntu e non kubuntu!

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it