[Solira] kmediafactory

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 1 Giu 2008 11:38:37 CEST

Il giorno 01/giu/08, alle ore 10:46, Smaiurana ha scritto:

> dovendo trovare un valido sostituto a Q-dvdauthor,mi sono imbattuto in
> kmediafactory (anche perche era l'unico che passava il convento).
>
> tutto ok tranne per il fatto che non mi permette di mettere uno sfondo
> ai menu e che non crea i thumbnail per i capitoli...
>
> sergio a andrea:~/Video$ kmediafactory
> kbuildsycoca running...
> kio (KMimeType): WARNING: KServiceType::offers : servicetype
> ThumbCreator not found
>
> cosa mi serve? premetto che uso ubuntu e non kubuntu!

Col presupposto che avevi già installato questo:

    * Install needed packages and they dependencies using apt-get.

       # apt-get update

       # apt-get install g++
       # apt-get install make
       # apt-get install cmake
       # apt-get install zip
       # apt-get install gettext
       # apt-get install kdelibs5-dev

       # apt-get install mplayer
       # apt-get install ffmpeg
       # apt-get install mjpegtools
       # apt-get install dvdauthor

     * Install recommended packages and they dependencies using apt-get.

       # apt-get install k3b
       # apt-get install libdvdread3-dev
       # dpkg -i dvd-slideshow-0.8.0-1_all.deb
       # apt-get install openoffice.org