[Solira] linux a evening

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 5 Giu 2008 20:29:08 CEST

Smaiurana, il 05/06/2008 19:33, scrisse:

> OT non tanto,visto che ho letto nella locandina "comunicare con il
> resto del mondo",anche se penso che si riferisca ad internet!

OT nel senso che non e' una cosa che riguarda specificamente linux,
dovrebbe riguardare qualunque utente dei servizi di posta
elettronica a prescindere dal sistema operativo utilizzato :)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....