[Solira] linux a evening

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 5 Giu 2008 20:44:22 CEST

Mario, il 05/06/2008 20:06, scrisse:

> E' il logo svg che mi ha mandato Massimo. Non ho fatto caso se è diverso
> da quello ufficiale. :P

nel mio svg la farfalla e' attaccata all'ultima lettera, e anche lo
spazio tra le lettere e' parecchio inferiore (come il logo
ufficiale), almeno aprendolo con inkscape.
ho appena provato a creare un'immagine di 3508x4960 pixel con gimp,
ho aperto l'svg renderizzandolo a 2000 pixel di larghezza, ho fatto
copincolla del logo e il risultato e' stato perfetto.

la domanda sorge spontanea: come ca@@o hai fatto a snaturarlo? :P

controversie internazionali....