[Solira] linux a evening

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 6 Giu 2008 12:04:42 CEST

Il giorno ven, 06/06/2008 alle 10.23 +0200, Yuri ha scritto:
> suggerirei di diminuire l'interlinea tra le righe del singolo talk, e di
> aumentarla un po' tra i vari talk.
> imho sarebbe piu' leggibile.

fixed! :)
Potete scaricare al solito url.

Se non ci sono altri commenti potremmo chiedere al segretario/tesoriere
(sittisal) di contattare il nostro tipografo (sittisal) per concordare
l'invio in stampa... :D :D

> Buon l a e, io purtroppo non potro' esserci, per quella data saro'
> decisamente "fuori mano" :)

Sempre con le solite scuse... :D

Senti ma la "raccomandazione" con i tuoi amici tv/stampa ce la fai prima
di partire? Servirebbe un comunicato stampa? Lo arrangi tu?