[Solira] linux a evening

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 6 Giu 2008 13:05:09 CEST

Mario, il 05/06/2008 21:40, scrisse:

> Nel mio svg (che poi è quello che mi hai mandato tu) invece è staccato
> (sia nella versione a colori che quella b/n)... :|

interessante.
l'unica cosa che mi viene in mente e' che ci sono differenze nel
rendering del testo tra il tuo sistema ed il mio (versione di
fontconfig, hinting utilizzato,...).
dopo provo a convertire gli oggetti testo in curve, in tal modo
dovrei ottenere un svg realmente portabile.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....