[Solira] linux a evening

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 7 Giu 2008 13:53:06 CEST

Mario, il 07/06/2008 12:27, scrisse:

> Ma questi sono quelli che hai dato a me o li hai convertiti in curve?

questi sono con le lettere convertite in tracciato; notare il
"_nofont" alla fine del nome del file :)

> Prova a mettere quello di prima e vediamo gli altri come lo vedono.

giusto!
i link sono come quegli altri ma senza il _nofont, ovvero:

http://massimo.solira.org/files/solira_bw.svg
http://massimo.solira.org/files/solira_color.svg
http://massimo.solira.org/files/solira_gray.svg

naturalmente per poterli vedere correttamente e' necessario
installare il font, quindi ho messo pure quello:

http://massimo.solira.org/files/Axaxax.ttf

controversie internazionali....