[Solira] linux a evening

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mar 10 Giu 2008 14:33:37 CEST

2008/6/10 Mario <mario.tux a gmail.com>:

> L'altro candidato era Sittisal a portare il video-proiettore però mi
> ricordo che c'era un "ma"... forse il tipo di connettore (s-video)?!
> Se non è un problema, comunque sarebbe bene averne uno di scorta (Murphy
> ci guarda...). :)

Aggiornamenti:

Nessun proiettore da parte di sittisal;

La stampa borderless del manifestino, stranamente mi taglia un pochino di
ala della farfalla, stasera smanetterò un'altro pò. PS: ma i precedenti
manifesti erano borderless o avevano comunque la cornicetta bianca?

A dopo