[Solira] linux a evening

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mar 10 Giu 2008 21:39:04 CEST

Tutte le stampe digitali, normalmente, hanno almeno mezzo centimetro
di cornicetta bianca , come margine minimo di stampa.
L'unico modo per non avere la cornicetta è andare in tipografia o, al
limite, fare rifilare le locandine appena stampate.
Tipografici saluti.
don Paolo