[Solira] stampa locandine?!

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 12 Giu 2008 21:38:24 CEST

Il giorno lun, 09/06/2008 alle 12.20 +0200, Salvatore Sittinieri ha
scritto:

>         Sittisal, i file lo trovi qui:
>         http://www.marioland.it/home/uploads/temporary/linux@evening2008.xcf
>
> Ok, stasera o al massimo domani , le locandine dovrebbero essere
> pronte (devo solo collegare la stampante al pc).

Ci sono novità? Direi di iniziare a metterci d'accordo su come
distribuire i volantini. Se per Sittisal va bene potremmo direttamente
passare a prenderli di volta in volta da lui al negozio. Chiunque possa
contribuire nello smistamento può farsi avanti: il vostro aiuto sarà il
benvenuto. Io dovrei essere a ragusa Sabato e passerò da Sittisal a
prenderne qualche copia.
C'è da preparare l'email da inviare sulla newsletter e il comunicato
stampa da inviare alla TV segnalata da Yuri.

Ariba Ariba, Andale, Andale!!! :)