[Solira] stampa locandine?!

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 14 Giu 2008 07:50:23 CEST

Il giorno ven, 13/06/2008 alle 13.46 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:

> le locandine sono pronte, ne ho ritirato una parte in anteprima :)

Stamattina conto di passare da Sittisal e le piazzerò qui a Modica.

Chi e dove può piazzare un po' di locandine?! Se riuscite a passare
stamattina da Sittisal è meglio. Altrimenti come si fa? Lunedì siamo già
al limite per pubblicizzare (l'evento è mercoledì!).
Si dovrebbero mettere in negozi, centri commerciali, sedi
universitarie,...

Altra cosa importantissima: GianX, hai preso il proiettore? Non lo
dovevi affidare a qualcuno di noi entro questo venerdì?

A presto,