[Solira] Programma per la vettorializzazione delle immagini

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 15 Giu 2008 16:27:09 CEST

Salvatore Sittinieri, il 15/06/2008 12:54, scrisse:
> Ciao a tutti,
>
> tempo fa Massimo mi aveva suggerito un programma per convertire in SVG
> le immagini, che adesso ho dimenticato.

l'unico specifico che conosco io e' questo, ma non credo sia
attivamente sviluppato:
http://linux.softpedia.com/get/Multimedia/Graphics/AutoTrace-412.shtml

comunque inkscape e' in grado di importare immagini rasterizzate e
di tracciarle successivamente, c'e' un'apposita voce di menu per farlo:
versione italiana: tracciato->vettorizza_bitmap
versione inglese : path->trace_bitmap

controversie internazionali....