[Solira] registrazione lug rg

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 15 Giu 2008 18:53:59 CEST

Il 15 giugno 2008 18.19, Flavio <corsair a email.it> ha scritto:

> Salve, sono uno studente comisano, ho da poco installato Ubuntu sui miei
> pc. trovando questo S.O. molto interessante e valido desidererei entrare a
> far parte di un lug.
> Per questi motivi desidererei ricevere ulteriori informazioni su come
> entrare a farne parte. grazie a presto!

Allora uno dei primi passi da fare è quello di iscriversi alla nostra
Mailing List dove verranno organizzati i periodici incontri con i membri
dell'associazione.
Trovi qui le istruzioni:

Come seconda cosa, puoi diventare socio, costa 10 euro e devi
scaricare-stampare-compilare-consegnare il modulo di iscrizione che trovi
qui:
http://www.solira.org/docs/modulo_solira.pdf

Come terza cosa, potresti venire Mercoledì 18 alle 18.00 al primo
linux a evening del 2008 a Ragusa ;-)

Tutte le altre informazioni su www.solira.org

Non vediamo l'ora di conoscerti, a presto!

sittisal