[Solira] spam su info(at)solira(org)org

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 16 Giu 2008 00:50:45 CEST

Stavo osservando un fenomeno strano. Come membro del CD di Solira il mio
indirizzo personale č inserito tra i forward di info(at)solira(dot)org
(per inciso, penso che queste sostituzioni di (at)(dot)... non servano a
nulla contro i bot degli spammer... :). Guardando la mia casella dello
spam (un account gmail) mi accorgo di avere SOLO 3200 email di spam e,
considerando che gmail cancella automaticamente lo spam vecchio di 30
giorni, mi sembra un numero spropositato e comunque fuori dalla "mia
norma". Indagando ho visto che di 3200 email appena 2700 circa
provengono dal forward dell'indirizzo di solira!! Ma come puņ essere?!
Come mai tutto questo spam su questo indirizzo?! :|
Non si puņ inserire un filtro a monte?

Buona notte a tutti,