[Solira] appuntamento + presentazioni

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mer 18 Giu 2008 12:33:37 CEST

2008/6/18 Mario <mario.tux a gmail.com>:

> Dicevamo di incontrarci un po' prima per preparare la
> sala/proiettore/computer. L'orario ufficiale è fissato per le 18:00. Io
> direi di incontrarci per le 17:15 così facciamo tutto con calma.
> Per la cronaca devo ancora prepare le slide...

Le mie sono già pronte da giorni ed un'anteprima in PDF e' disponibile sul
mio blog (http://sittisal.wordpress.com) .

http://www.marioland.it/home/uploads/temporary/solira.otp

Proverò a cambiare il template e ad unificarlo.

Sarò lì verso le 17.30 però ho la necessità di svincolarmi alle 20.30 ...

A presto!