[Solira] [Fwd: lInuxatevening]

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 19 Giu 2008 18:46:26 CEST

Mario ha scritto:

> Commentando l'evento, penso che tutti possiamo essere soddisfatti: le
> forze in questo periodo sono ridotte ma abbiamo presentato qualcosa di
> professionale e, penso, interessante. Durante i talk mi rendevo conto
> che in effetti abbiamo azzeccato i topic più caldi per gli "utenti
> novelli" agli ambienti UNIX. Non eravamo moltissimi ma più delle nostre
> pessimistiche attese: una ventina di persone compresi noi.
> Unica nota negativa: ci siamo dilungati troppo; ci eravamo ripromessi di
> fare 3 interventi da 20 minuti, invece ognuno ha preso almeno 3 quarti
> [...]

In effetti si era fatto un po tardino..pero non credo che questo sia
successo per la durata dei talk,i quali sono stati a mio avviso ottimi
e della giusta durata,se si pensa che dagli argomenti trattati
sarebbero potuti durare molto piu a lungo,ma quanto per l'inizio
dell'intervento che è slittato un po'.

Complimenti,ottimo lavoro.

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it