[Solira] [solira] onde elettromagnetiche e cellulari

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 20 Giu 2008 12:04:44 CEST

2008/6/20 Francesco Occhipinti <f.occhipinti a gmail.com>:

> Verissimo grazie sittisal. Scusate se ho dimenticato la S maiuscola...
> inoltre forse dovevo mettere l'argomento OT, ed inoltre ho scritto che
> decresceva quadraticamente invece decresce iperbolicamente. Una
> mattinata piena di strafalcioni! :p

Nel prossimo consiglio di Solira allora metteremo in discussione la tua
presenza in ML e nell'associazione. Io voto per la tua ESPULSIONE immediata
a causa di questi strafalcioni :-P

Buona giornata!