[Solira] spam su info(at)solira(org)org

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 24 Giu 2008 18:57:51 CEST

Il giorno mar, 24/06/2008 alle 16.07 +0200, Elisa Manara ha scritto:
> Come preferite. Io sarei per la migrazione, visto che quella macchina e'
> da eliminare, purtroppo :(
> Attendo solo un cenno, fatemi sapere.

Allora, visto che non vogliamo pesare su Elisa (ulteriormente) e visto
che la migrazione ai servizi di gandi.net ci darebbe lo stesso servizio
che abbiamo attualmente (forward senza filtro-antispam) allora io direi
di migrare. In tutto ciò comunque ci guadagniamo visto che in futuro
avremo il filtro come promesso dallo staff di gandi.net

In questa sede (leggi thread) esorto:
- chi ha un account/forward su @solira.org di farlo presente e di dire
se lo vuole mantenere e se ha obiezioni in proposito alla migrazione;
- chi non ha un account ma è socio e ha qualcosa qualcosa in contrario.

Inizio io:
- Mario: io dovrei avere un forward anakin@ e/o mario@ ma non ne sono
sicuro; potrei anche dismetterlo visto che non lo uso e ho già
abbastanza fonti di spam. :D