[Solira] istribuzione Linux Trinacria

Flavio corsair a email.it
Sab 28 Giu 2008 18:40:19 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> se ci vuoi smanettare sopra perche' non provare una distribuzione
> leggera che ti consenta di usare quella macchina agevolmente.
>
> *AD ESEMPIO*, io ho un pIII 450mhz con 256 di ram e con slackware e'
> una scheggia ;P

mmm..  ho dato un occhiatina alla pagina di wikipedia su slackware..  e
credo che per uno come me che è alle prime armi.. ritornando al discorso
del linux a evening ci vogliono un po più di tool grafici..
Però mi darebbe la possibilità di approfondire le mie conoscenze....
/When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all
you know is Red Hat.( http://it.wikipedia.org/wiki/Slackware )
/Ci penserò sopra...
/
/