[Solira] Resoconto dell'incontro-installazione di fine Febbraio

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Sab 1 Mar 2008 12:43:34 CET

Mi fa piacere ce tutto sian andato a buon fine,
e mi dispice essere mancato a questo evento che tra l'altro mi interessava
in prima persona, in quanto non sono ancora riuscito a "ubuntare" il mio portatile;
ma un imprevisto non di poco conto mi ha reso impossibile la mia presenza lì ieri.
alla prossima riunione
Saluti Ciccio

Se vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire,
perchè questo è il segno della tua vittoria G. Almirante
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/