[Solira] Resoconto dell'incontro-installazione di fine Febbraio

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 4 Mar 2008 20:44:55 CET

Il giorno mar, 04/03/2008 alle 20.42 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:

> nunzio con l'abito talare non ce lo vedo :)

Lapsus ci fu'!!! :P

> se li facciamo di sabato io potrei essere disponibile... solo che di
> sabato probabilmente non sarebbe disponibile il pubblico.

Ma in ogni caso penso che si parli del venerd́ sera (dalle 19:00 o
21:00?). Quindi hai tutto il tempo di staccare da lavoro e venire... a
fare il tuo seminario... :P