[Solira] Firefox e "X"

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mer 5 Mar 2008 20:41:37 CET

Smaiurana ha scritto:

> ho disattivato un paio di plugin che avevo usato di recente,sono sicuro
> che a parte questo,sono ritornato al default.
>
> se continua passo a win-xp ;)

ora basta mi sono stufato,mi ha appena piantato in asso mentre stavo
scrivendo un dvd e scaricando un file,non ne posso piu...anche mia
figlia mi sfotte oramai.

è un tipo di difetto che da sui nervi, mi sa che torno alla Feisty

qualche consiglio?

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it