[Solira] Resoconto dell'incontro-installazione di fine Febbraio

EnneBi ennebi a solira.org
Mer 5 Mar 2008 20:47:21 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> tutti in una serata!?!?
> ma quanto deve durare questa serata?

diciamo una mezzoretta ogni intervento = totale 2 ore. Penso che
mezz'ora possa bastare: io mi ero proposto per l'aggiornamento e penso
di farcela. Ovviamente se si pensa di approfondire (sto pensando alla
shell), non si finisce piu', ma dobbiamo tenere presente che si
tratterebbe di una serata dedicata a chi comincia: idealmente si tratta
di una persona che ha gia' installato Linux e ora vuole orientarsi in
tale ambiente e, quindi, penso, sia inutile e dannoso riempirgli la
testa di tonnellate di concetti. Gli approfondimenti (che so ... sto
pensando all'intervento che Mario ha fatto, sulla shell, qualche anno fa
nel mio istituto) alla prossima. Magari in quella sede si dedichera' una
intera serata ad un solo argomento.

--
Nunzio Brugaletta