[Solira] Firefox e "X"

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 5 Mar 2008 21:30:19 CET

Smaiurana, il 05/03/2008 21:22, scrisse:

> io lo farei pure,ancora faccio in tempo a uscirne fuori ;) ma sono
> convinto che il problema è un'altro

ma io non sto dicendo che il problema e' compiz.

spesso un bug di un'applicazione si manifesta solo in determinate
condizioni, quindi potrebbe capitare che sia un bug di firefox ma
che lo faccia solo con compiz attivo... tu che preferisci, il cubo
3d o X che non crasha :)

controversie internazionali....