[Solira] il pinguino ha preso un colpo di sole

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 13 Mar 2008 22:36:41 CET

Il giorno gio, 13/03/2008 alle 21.14 +0100, Francesco Baglieri ha
scritto:
> salve a tutti, oggi stavo effettuando degli aggiornamenti di
> ubuntu, quando a un tratto mi ha dato un errore e al riavvio
> la barra di caricamento si blocca quasi alla fine e iniziano a
> comparire varie scritte fino al blocco totale che avviene
> appena si arriva a "......log deamon".
> cos'č successo?

Qualche dettaglio in pių potrebbe aiutare: magari i messaggi esatti dati
in fase di blocco. Controlla che ci siano ancora le opzioni nel file di
grub. Se non li hai inserite nella riga corretta, al primo aggiornamento
vengono piallate da update-grub.