[Solira] La quiete dopo la tempesta...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 14 Mar 2008 17:53:15 CET

Emilio Pavia, il 14/03/2008 13:59, scrisse:

> P.S. Ma le leggete le cose che vengono postate o si sparano sempre
> sentenze per partito preso?

no, il link non l'ho letto. ho letto la tua sintesi, e leggendo il
tuo ultimo paragrafo avevo capito che la frase era da attribuire ad
icaza, che e' uno che ha un concetto di "user" che non condivido
affatto.

ricordo ancora le parole di torvalds a proposito di gnome, che
magari erano fuori luogo vista l'autorevolezza di chi le disse, ma
che sostanzialmente io condividevo in pieno.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....