[Solira] sconvolgente

Yuri frunz a solira.org
Mer 19 Mar 2008 19:18:55 CET

Mario ha scritto:
> Felice di risentirti: ma che fine avevi fatto?! La scusa di essere in
> Belgio a trasportare il pianoforte di tua moglie non regge come
> scusa!! :D

Ok, eccotene un'altra:
sto rifacendo il programma per la raccolta dei dati elettorali dalle
sezioni e l'invio al ministero, solo che stavolta cambia tutto: 2
elezioni insieme con regole e fasi differenti con impazzimento per dare
conto a comune e prefettura insieme (tra l'altro ancora non hanno manco
deciso quali saranno "esattamente" le fasi).

Per il resto, il Belgio e' bello per:
- birra (specialmente quella bruna;
- cioccolato;
- c'e' un tenore di vita molto alto: sono tutti ricchi sfondati con
delle case che una famiglia normale da noi si sogna;
- la disoccupazione non sanno cosa sia;
- hanno livelli di democrazia che fanno sembrare l'Italia quasi il
Mozambico;
- si fidano del prossimo e lasciano gli access point wireless aperti...
al massimo disattivano il dhcp :)))

quindi, a parte qualche boccone _molto_ amaro come questa notizia della
facolta' che chiude, me la sto godendo in attesa di tornare... a RG.
A proposito, quand'e' il prossimo ppp? Mi mancate, e' un po' che manco :)