[Solira] pulseaudio

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 23:56:26 CEST

Mario ha scritto:

> Mmhhh... potresti farti assumere dalla Canonical come "bug hunter"... o
> forse sono loro che cercano te! :D

mi sa di si visto che non ho concluso niente,anzi una cosa è cambiata:
mi crashava di continuo il gestore dell'audio e dopo vari riavvii e
killaggi di X per tentare di far funzionare qualcosa..ho reistallato
pulseaudio.

ma l'audio continuo a non averlo.

pero è strano,fino a ieri i vari totem,audacious e firefox
funzionavano a dovere,avevo solo qualche problema nei suoni di sistema
e/o in qualche gioco,ora invece non si sente niente.

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it