[Solira] JUG Sicilia

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 19:54:42 CEST

Il giorno mer, 07/05/2008 alle 17.04 +0200, Mario Cartia ha scritto:
> mi chiamo Mario e sono nuovo della lista... anche se conosco molti
> degli iscritti perchč bazzico altre ml :-)

Ciao omonimo! :)

> Volevo segnalarvi la nascita del Java User Group (JUG) Sicilia. Questo
> č il nostro sito web:
> http://www.jugsicilia.it/

Carino e interessante come iniziativa locale. Ce ne vogliono proprio. Ma
siete giā un gruppo costituito? In quanti siete? (Dove andate? Si, ma
cosa portate? ... un fiorino!! :P )

> Stiamo organizzando il primo meeting ufficiale che si terrā il 14
> Giugno proprio a Ragusa, presso i locali gentilmente messici a
> disposizione da Resec S.p.A.

Che rapporti avete con questa Resec SpA? La manifestazione di genere
sarā? Che argomenti tratterete? Ha carattere commerciale?

> A breve metteremo online un form per la registrazione dei
> partecipanti. Abbiamo tra l'altro ancora degli "slot" liberi qualora
> qualcuno di voi volesse fare un intervento.

Grazie per l'invito. Sarebbe carino riuscire a fare un intervento sul
monto OS e Java. Sarebbe soprattutto interessante alla luce delle
recenti aperture complete da parte di Sun all'OS.