[Solira] JUG Sicilia

Mario Cartia mario.cartia a jugsicilia.it
Mer 7 Maggio 2008 19:57:37 CEST

>  From: Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com>
[cut]
> [...]
>  > degli iscritti perchč bazzico altre ml :-)
>
>  ciao mario e benvenuto... in effetti il tuo nome non mi e' nuovo :)
>
>  > Volevo segnalarvi la nascita del Java User Group (JUG) Sicilia. Questo
>  > č il nostro sito web:
>  > http://www.jugsicilia.it/
>  >
>  > Stiamo organizzando il primo meeting ufficiale che si terrā il 14
>  > Giugno proprio a Ragusa, presso i locali gentilmente messici a
>  > disposizione da Resec S.p.A.
>
>  non c'e' ancora una pagina sull'evento?
>  sul sito non ho visto nulla, probabilmente mi sara' sfuggito.

Ancora c'č solo quella "locandina"... il programma completo e la
pagina di registrazione saranno online a breve

P.S. Scusate il quoting ma erroneamente avevo richiesto il digest
giornaliero (che a quotare viene uno schifo)

--
Mario Cartia
http://www.jugsicilia.it