[Solira] JUG Sicilia

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 20:21:14 CEST

Il giorno mer, 07/05/2008 alle 20.12 +0200, Mario Cartia ha scritto:
> Non siamo assolutamente legati a Resec SpA. Nessuno di noi è
> dipendente Resec... semplicemente abbiamo avuto disponibilità da parte
> loro dei locali (senza alcun vincolo di fare promozione). Il programma
> definitivo non è ancora pronto ma ti posso dire che parleremo di:
> - JBoss SEAM
> - Sun SPOT
> - JCR Api (JSR-170)
> - JAX-WS 2
> - Groovy (forse)
> - Computer graphics in Java (forse).

Di Java non me ne intendo affatto ma conosco un paio di nostri soci a
cui potrebbe interessare... :)

> L'iniziativa non ha assolutamente carattere commerciale.

Ottimo!

> Contattami pure in email pvt oppure su gtalk (mario.cartia a gmail.com)
> che ci mettiamo d'accordo.

Ci vorrebbe qualcuno ferrato e che abbia tempo di prepare un intervento
del genere. Comunque un semplice intervento che spieghi la situazione
potrebbe avere il suo senso. Candidati fatevi avanti!!! :D