[Solira] JUG Sicilia

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 16:08:59 CEST

Il giorno 08/mag/08, alle ore 13:10, Mario Cartia ha scritto:

> Sei per caso te il Java guru di solira? :-)

Guru? Sarebbe come dare del *comunista* a Berlusconi...

> Come fai a sopportare tutte le cattiverie che dicono? :P

Fossero solo su Java ! Me ne dicono di tutti i colori! :-)

A parte lo scherzo tutte le *polemiche* che si fanno in questa
associazione sono o costruttive o tanto per "babbiare".