[Solira] Ultimissima su msn!!!

ivan.iacono a inwind.it ivan.iacono a inwind.it
Dom 11 Maggio 2008 00:30:08 CEST

> il filtro sta nel client o a livello server?
>
> io per il momento continuo a riuscire a mandarli (uso pidgin).

Aggiornamento: il "problema" è stato risolto in pratica il filtro risiedeva nel server perchè in mattinata fino alle 20:00 con qualunque client si usava si verificava questo strano evento..Mi ero informato e a quanto pare non ero l'unico a cui succedeva. Stranezze..

Ivan